- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Sam Beukema of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna tiene duro su tre giocatori molto richiesti dal mercato. Apre così oggi il Corriere dello Sport che parla di Sam Beukema, Dan Ndoye e Jhon Lucumi, tutti nel mirino delle big italiane ed europee: Saputo non vuole fare passi indietro e vuole l'Europa, si legge in prima pagina.
Comincia a muoversi il mercato in vista di gennaio e con esso i primi sondaggi su tre giocatori cardine dell'ossatura di Vincenzo Italiano. Molti interessamenti all'Italia e all'estero per Beukema, Ndoye, e Lucumi, ma il Bologna ha deciso che resteranno tutti e solo Jesper Karlsson sarà eventualmente ceduto in prestito se chiederà di andare a giocare altrove. 'Il Bologna se li tiene stretti' si legge nelle pagine interne in riferimento ai tre, la società ha fatto capire agli operatori di mercato che non farà cessioni. Saputo vuole riprovare a conquistare l'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA