- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Dan Ndoye of Bologna scores his team's first goal from the penalty spot during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye resterà al Bologna, lo assicura il Corriere dello Sport Stadio. Lo svizzero è infatti cercato dal Napoli, che potrebbe cedere Kvaratshkelia al Psg e Ndoye sarebbe stato il possibile sostituto, ma il club rossoblù ha chiuso la porta.
'Il Bologna blinda Ndoye', scrive Stadio in un pezzo di Claudio Beneforti: "Nessun titolare si muoverà da Bologna a gennaio", la posizione del club che vuole ritornare in Europa. La ferra risposta dei rossoblù è stata talmente netta che il Napoli e gli agenti di Ndoye avrebbero smesso di dialogare. Nessuno si muoverà durante l'inverno perché Saputo ha fissato nell'Europa l'obiettivo stagionale e per cercare di raggiungerlo non si può cedere un titolare a metà campionato, anche a fronte di possibili offerte importanti. Conte, ovviamente, avrebbe apprezzato le grandi doti di Ndoye su entrambi i lati del campo, ma per ora non se ne farà nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA