- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - JUNE 28: Riccardo Calafiori of Italy during a pitch walk prior to the press conference of Italy at Olympiastadion on June 28, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
'Per Riccardo Calafiori il Bologna non farà sconti all'Arsenal e in più sta cercando di convincere il Basilea a rinunciare ad una parte del 50% sulla rivendita del giocatore' scrive Dario Cervellati su Stadio.
E' per ora un braccio di ferro sull'asse Londra-Bologna per Riccardo Calafiori. L'offerta dell'Arsenal non è ancora soddisfacente per la dirigenza rossoblù che chiede almeno 50 milioni di euro senza sconti, anzi con bonus per arrivare fino a 55. I gunners invece cercano di raggiungere la cifra di 50 con l'inserimento di bonus e quanto altro, ma il Bologna non è d'accordo e vuole una base fissa di 50 milioni e poi a salire. Vuole quei soldi garantiti e nel frattempo c'è tutta l'intenzione di rimodulare il 50% da destinare al Basilea. Insomma, per ora non c'è la fumata bianca anche se il giocatore ha già informato il club che vorrebbe andare. Ad oggi, la sensazione è che prima o poi la trattativa si sbloccherà, ma Calafiori è atteso il 21 luglio per il raduno pre partenza di Valles e non è escluso possa salire in Trentino se per quella data l'Arsenal non avrà formulato l'offerta giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA