- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates victory after defeating FC Internazionale 1-0 in the Serie A match between Bologna and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tutti ai piedi di Orsolini. Il Bologna punta sull'esterno ascolano per ritrovare la vittoria interna con la Juve che manca dal 1998: il numero sette, senza Ndoye, dovrà guidare l'attacco dall'alto dei suoi 12 gol.
Numeri da record per la carriera di Orsolini, che con Italiano ha trovato ulteriori miglioramenti dopo le doppie cifre degli ultimi due anni: nessuno come lui a 12 gol in quel ruolo. Orso vuole dunque regalare una gioia al Dall'Ara e ai rossoblù servono i suoi colpi per continuare a sperare nella Champions League e per puntare alla Coppa Italia. Senza Ndoye, che dovrebbe rientrare con il Milan, sarà lui il primo pensiero per Tudor. Dalla parte opposta è invece favorito Nicolò Cambiaghi su Benjamin Dominguez che non aveva brillato a Udine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA