- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - MAY 25: Alessandro Florenzi of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
'I primi contatti tra il Bologna e Alessandro Florenzi ci sono già stati. Gli uomini di mercato rossoblù hanno cercato il classe 1991 del Milan per sondare il terreno e manifestare il proprio interesse' scrive Dario Cervellati sul Corriere dello Sport Stadio.
Il Bologna cerca dunque un giocatore di esperienza per la Champions League e Florenzi può fare al caso di Sartori e Di Vaio - si affacciò nel 2015 con un incredibile gol quasi da centrocampo al Barcellona - e i primi contatti sarebbero già stati allacciati. Il 33enne ha il contratto in scadenza nel 2025 e il Milan potrebbe liberarlo a cifre basse, così il Bologna ha sondato il terreno. I dirigenti rossoblù lo hanno cercato, ma ora toccherà al nuovo tecnico Vincenzo Italiano dire la sua sulla possibile operazione. Le caratteristiche di Florenzi potrebbero servire al Bologna, esperienza e duttilità, e soprattutto a cifre contenute. In attacco, invece, continua a piacere Vangeli Pavlidis dell'Az Alkmaar, mentre a centrocampo c'è il nome di Kristian Thortsvedt del Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA