- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball under pressure from Marten de Roon of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il Corriere dello Sport di oggi apre su Jhon Lucumi, autore di una brutta partita a Bergamo e colpevole su entrambi i gol della Dea. 'Lucumio' è il titolo del quotidiano: tanto affetto dopo gli errori del Gewiss.
I tifosi e la città abbracciano il colombiano e lo caricano prima della sfida con l'Inter dove avrà di fronte Lautaro e Thuram: servirà la sua versione top contro la capolista. Anche Italiano lo ha difeso dopo la sconfitta contro l'Atalanta perché conosce il valore di Lucumi e avrà bisogno di lui nelle prossime partite: obiettivo affrontare gli avversari con un altro approccio. Il suo rendimento è sotto la lente di ingrandimento per le famose 'lucumate', ma Jhon ha forza fisica, rapidità e letture e deve tornare il muro di un tempo, anche perché Casale ha ricevuto una botta alla spalla al Gewiss. L'Atalanta sia fonte di apprendimento per non ripetere più certi errori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA