Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – I dubbi di Saputo

Cor Sport – I dubbi di Saputo - immagine 1

Il punto di Stadio sul ritorno di Saputo

Redazione TuttoBolognaWeb

Non è ancora certa la presenza di Saputo a Bologna per la partita contro lo Spezia. Le prossime ventiquattro ore saranno decisive per sciogliere ogni dubbio. La partita del Bologna sarà lunedì alle 21, quando martedì è in programma il ritorno dell’ottavo di finale della Champions Oltreoceano del Montreal. La situazione sotto le Due Torri non è comunque di poco conto, a cominciare dal campo. Le prossime due partite sono considerate un passaggio decisivo per uscire dai problemi. Mihajlovic è il sorvegliato speciale, e se dovessero esserci altri passi falsi nei prossimi due incontri, rischierebbe la panchina.

Tra i tifosi sono diversi gli umori. La tendenza è quella di non essere soddisfatti della gestione della società. Il Cbc, dopo lo striscione “Svegliatevi…Tutti!”, aveva chiesto un incontro a Saputo che questa volta sembra molto difficile da realizzare. L’ultima volta che il presidente si è espresso tra la gente è stato dopo il tracollo contro in Frosinone.

Economicamente, la società del Bologna, aveva chiuso l’esercizio al 30 giugno 2021 con un rosso pari a 30,9 milioni di euro. “Nonostante la pandemia siamo solidi”, aveva detto Saputo all’ultima cena di Natale a tutti i dipendenti. Tuttavia, il rapporto tra la gestione economica e i risultati sul campo sembra non essere dei migliori.

Per quanto riguarda lo stadio: i lavori al Dall’Ara partiranno nel 2023, progetto sulla quale Saputo ha fondato tutta la sua strategia economica di sviluppo. Ma la città vuole risposte ora dalla squadra.