- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 01: Joey Saputo, Chairman of Bologna looks on from the stands during the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall'Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Punto economico oggi sul Cor Sport verso il termine della stagione rossoblù. La Champions League conquistata l'anno scorso, i milioni che ancora si possono guadagnare con la Coppa Italia: i conti tornano, scrive il quotidiano.
Comunque vada, sarà una stagione da incorniciare - si legge - con incrementi di oltre il 70% rispetto all'anno precedente e il Bologna può ancora fare di più con la Coppa Italia. Il fatturato dovrebbe salire abbondantemente sopra i 200 milioni, il migliore dell'intera storia rossoblù. Solo dalla partecipazione alla Champions son arrivati 35 milioni di euro, poi le cessioni di Zirkzee e Calafiori, poi la Coppa Italia, che potrebbe regalare altri 5 milioni in caso di successo finale. E anche la prossima stagione potrebbero arrivare ricavi importanti. Un ingresso in Europa League darebbe comunque un bottino rilevante, seppur inferiore alla Champions, a cui sono da aggiungere i proventi derivanti dalla partecipazione alla Supercoppa in Arabia. I conti, dunque, tornano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA