- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Vinicius Junior of Real Madrid is challenged by Mats Hummels of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League 2023/24 Final match between Borussia Dortmund and Real Madrid CF at Wembley Stadium on June 01, 2024 in London, England. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Il Bologna è chiamato a lavorare intensamente sulla difesa, sia come strategia di cessione sia, soprattutto come rinforzi.
Come sostiene il Corriere dello Sport, la dirigenza sta lavorando con Arsenal e Basilea per quanto riguarda Calafiori, ovvero da un lato alzare la cifra di cessione ai gunners e dall'altro abbassare la percentuale al Basilea, ma nel frattempo si sonda il mercato in entrata per trovare il sostituto più adeguato. Il dilemma sembra tra l'usato sicuro e di esperienza rappresentato da Mats Hummels oppure un investimento più futuribile come Jaka Bijol. Confronto in atto a Casteldebole tra area tecnica e allenatore per effettuare la scelta migliore, anche sulla base delle richieste economiche. Il Bologna ha sondato l'agente di Bijol e la famiglia Pozzo: richiesta di 15 milioni di euro. Più o meno è lo stesso costo di Balerdi, altro profilo sondato. Hummels invece ha un costo sull'ingaggio, essendo svincolato, di 3 milioni di euro a stagione, cifra che Stadio considera consona per il livello del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA