- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il greco e lo spagnolo tornato disponibili ma sono reduci da un infortunio, lo svedese invece è pronto, come scritto da Stefano Brunetti a il Corriere dello Sport.
Prima della trasferta di Lisbona, sulla corsia laterale di sinistra c'era una grande emergenza. Lykogiannis e Miranda, fuori per infortunio, non hanno potuto giocare il match, pertanto Italiano ha deciso di schierare a sinistra Holm. Pochi giorni prima, lo svedese aveva giocato da titolare all'Allianz Stadium contro la Juventus, portando a casa un'ottima prestazione sul lato di destra, ovvero la sua posizione naturale. Nella settimana più complicata della stagione, Holm passa da oggetto sconosciuto ad essere titolare in tre partite diverse, partendo dall'inizio anche con la Fiorentina al Dall'Ara. Risultato finale? Due pareggi e una vittoria. Adesso però il greco e lo spagnolo sono tornati e sono disponibili per giocare. Tuttavia, con l'esplosione dello svedese, non sarà facile decidere chi giocherà dall'inizio: Emil può giocare anche a destra e potrebbe creare un ballottaggio anche tra Posch e De Silevstri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA