Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Hickey e Svanberg: i tesoretti del Bologna

Cor Sport – Hickey e Svanberg: i tesoretti del Bologna - immagine 1

I tesoretti del mercato estivo del Bologna sono rappresentati principalmente da Hickey e Svanberg. Il terzino scozzese è seguito da alcuni grandi club della Premier, ma anche di Serie A, tra cui il Napoli. Il Bologna conta di incassare attorno ai...

Redazione TuttoBolognaWeb

I tesoretti del mercato estivo del Bologna sono rappresentati principalmente da Hickey e Svanberg. Il terzino scozzese è seguito da alcuni grandi club della Premier, ma anche di Serie A, tra cui il Napoli. Il Bologna conta di incassare attorno ai 20 milioni per la sua cessione, cifra poi da reinvestire nel mercato. Fenucci ha parlato del Bologna come una “proprietà forte” con un’“invidiabile” situazione finanziaria, “senza necessità di vendere calciatori”. Tuttavia, ci si aspetta che con l’arrivo di Sartori almeno un’uscita sia molto probabile.

L’anno scorso l’unica grande cessione è stata quella di Tomiyasu all’Arsenal, dove il Bologna ha incassato 20 milioni più 3 di bonus. La situazione di Svanbegr è differente da quella di Hickey: lo svedese ha il contratto in scadenza nel 2023 e difficilmente lascerà il Bologna per più di 10-15 milioni. Nel mirino anche Nico Dominguez e Marko Arnautovic, ma i due sono considerati intoccabili, ancora di più contando la permanenza di Mihajlovic.

Intanto, il Bologna ha comunicato la lista dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Sono 11 e tutte di prestigio, a partire da Vignato impegnato nello stage di Roberto Mancini; Gary Medel affronterà Corea Del Sud e Giappone col suo Cile. Per quanto riguarda la Nations League, Skorupski sfiderà Galles, Belgio e Olanda, mentre Svanberg si unirà alla Svezia che come avversarie avrà Slovenia, Norvegia e Serbia. Il primo di giugno Aaron Hickey giocherà contro l’Ucraina nello spareggio mondiale.