Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Hickey è negativo e torna a disposizione di Sinisa

Cor Sport – Hickey è negativo e torna a disposizione di Sinisa - immagine 1

Hickey è risultato negativo al test - covid, adesso parte la corsa contro il tempo per averlo a disposizione contro il Napoli

Redazione TuttoBolognaWeb

Aaron Hickey si è negativizzato e lo staff rossoblù sta facendo di tutto per renderlo disponibile per la partita di lunedì contro il Napoli.

 

 

Lo Scozzese è un giocatore fondamentale per Sinisa Mihajlovic, con i 4 gol segnati in 19 partite che lo rendono uno dei migliori nei top 5 campionati europei. Ieri si è allenato da solo e la speranza è quella che possa riaggregarsi al gruppo in questi giorni; in caso contrario Mitchell Dijks è pronto a farne le veci ancora una volta. Il Bologna sembra stia uscendo dall'emergenza covid, il recupero di Hickey rinsalda ancor più la rosa e soprattutto restituisce all'allenatore un giocatore fondamentale per i suoi schemi: arrivato come vice - Dijks, ha scalato le gerarchie, complici i non pochi problemi fisici dell'olandese, e adesso, in questa stagione, si è confermato come titolare inamovibile su quella fascia, garantendo maggiore costanza in fase d'attacco con maggiore attitudine a tiri e cross.