- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Lukasz Skorupski of Bologna FC reacts during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Spunta l'idea rinnovo tra Bologna e Skorupski. Il portiere polacco, ormai titolare inamovibile della nazionale, potrebbe prolungare con il club di Saputo fino al 2028.
Dieci anni. Sarebbero quelli che Skoruspki segnerebbe nella storia del Bologna in caso di effettivo rinnovo. Il portiere polacco è arrivato in terra felsinea nel lontano 2018, sei mesi dopo Orsolini. Nel tempo è cresciuto in maniera esponenziale, passando dalle critiche a mettere le mani su Champions League e Coppa Italia. Oggi è il portiere inamovibile del Bologna e della Polonia, con la quale sogna il primo mondiale a 35 anni suonati. Recordman di presenze con i colori rossoblù a quota 260, domenica con il Cagliari potrebbe superare Zinetti. Un traguardo incredibile se si pensa ai primi anni in terra felsinea. Oggi Italiano non può fare a meno di lui, che di fatti ha giocato ogni singolo minuto in stagione; incolpevole Ravaglia. Negli anni Casteldebole è cambiato tanto, ciò che è rimasto invariato è il difensore dei pali - Skoruspki, che nel frattempo si è eletto San Lukasz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA