- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Remo Freuler of Bologna celebrates scoring his team's first goal with Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Apre con Remo Freuler la prima pagina del Corriere dello Sport Stadio. 'Gran Remo' è il titolo scelto dal quotidiano alla vigilia di Milan-Bologna, dove il mediano sarà punto fermo per i rossoblù di Italiano.
Lo svizzero è una garanzia per il mister e anche il Ct Yakin in nazionale non gli ha risparmiato minuti, ma si sa che la durata dello svizzero è eterna e anche per il Bologna è indispensabile. Nonostante il doppio impegno con gli elvetici, Freuler sarà titolare anche domani sera a San Siro contro la squadra di Allegri e confermerà le sue doti di stakanovista, dato che un anno fa ha saltato una sola partita di campionato per squalifica e contro il Como ha accumulato 12 chilometri percorso in campo. E' lui il leader del centrocampo e guai a toglierlo. A Milano la sua leadership per cercare di tornare con punti dalla riedizione della finale di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA