- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 28: Robin Gosens of Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia Park Stadium on April 28, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images) (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Il Bologna torna all'assalto di Robin Gosens: è lui il preferito sulla corsia di sinistra e la dirigenza rossoblù è alla ricerca della formula giusta per chiudere l'accordo con l'Union Berlino.
Ciò che non convince i tedeschi oltre dei soldi (10 richiesti a fronte dei 7-8 offerti) è proprio la modalità del trasferimento: l'Union Berlino, infatti, vorrebbe inserire un obbligo di riscatto, soprattutto considerando il fatto che Gosens è stato acquistato appena un anno fa per circa 12 milioni. I rossoblù sono i più avanti nella trattativa, e a Casteldebole prevale l'ottimismo per la buonuscita dell'affare, ma attenzione alle altre pretendenti: in Italia, infatti, Robin piace anche a Torino, Lazio e Atalanta, ma i rossoblù restano comunque i più vicini al giocatore. Nella giornata di oggi dovrebbe esserci un nuovo assalto da parte di Sartori e Di Vaio, che sperano di convincere l'Union Berlino a lascair partire il suo giocatore per aggregarsi fin da subito al nuovo gruppo di Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA