13:43 min

news

Cor Sport – Giornata decisiva per la presenza di Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi il tampone decisivo per la presenza o meno di Marko Arnautovic contro il Torino. Intanto Sinisa studia le alternative

Oggi giornata decisiva per Marko Arnautovic: l'austriaco verrà sottoposto al tampone e, in caso di negatività, potrebbe pensare ad un recupero in extremis per la partita di domani contro il Torino, almeno dalla panchina.

[an error occurred while processing this directive]

 

 

 

Sia Mihajlovic che i tifosi incrociano le dite per non dover rinunciare al capocannoniere della squadra in una partita così delicata, lui stesso vuole esserci a tutti i costi e in caso di negatività svolgerà già tutti i test fisici necessari a riprendere subito l'attività. La sua importanza per il gruppo è inenarrabile, ed anche averlo fuori ma a disposizione sarebbe importante, specialmente in uno scontro diretto tra due squadre che condividono obiettivi e posizionamento attuale in classifica. In caso di forfait, Sinisa Mihajlovic ha già messo al vaglio tutte le soluzioni alternative: il tridente offensivo sarà confermato con Musa Barrow ad agire da prima punta, con Sansone e Orsolini ai suoi lati, oppure potrebbe agire Sansone centrale con Barrow sull'esterno, per non dare punti di riferimento ad una difesa molto fisica e di marcatura come quella del Torino; un altra soluzione riguarda l'inserimento di Soriano come falso nueve, con Barrow e Orsolini ai suoi lati, un altro assetto che garantirebbe di non dare punti di riferimento.