Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Già si alza il coro per El Azzouzi

Cor Sport – Già si alza il coro per El Azzouzi - immagine 1
Dopo un calvario lungo mesi, El Azzouzi è pronto a tornare in campo per aiutare il Bologna nel rush finale per l'Europa, come riporta anche il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

El Azzouzi, il beniamino dei tifosi, è pronto a tornare dopo i guai fisici: il centrocampista non gioca una partita intera dall'estate scorsa, scrive il Corriere dello Sport.

Una seconda stagione così, dopo le premesse della prima, El Azzouzi non se la sarebbe mai aspettata. Solo 10' la prima giornata di Serie A contro il Como, poi il lungo calvario. Prima il ginocchio malconcio al ritorno dalle Olimpiadi con il suo Marocco poi l'ernia cervicale che lo costringe all'operazione. Risultato: fermo ai box per cinque mesi. Ora con la pausa nazionali e i tanti impegni del Bologna le occasioni per mettere minutaggio nelle gambe non mancheranno per il beniamino dei tifosi (lo scorso anno un coro personalizzato): non gioca una partita intera dall'estate scorsa. Insomma El Azzouzi l'anno della Champions se lo era forse immaginato diverso. Ma nulla è perduto: una stagione dopo infatti il sogno è sempre lo stesso. E il centrocampista marocchino questa volta, lo vuole vivere sul campo.