- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Thiago Motta Head coach of Bologna FC reacts prior to kick off in the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Non si placano le voci sul futuro da allenatore di Thiago Motta. L'ottimo percorso del tecnico sotto le due torri bolognesi ha inevitabilmente attratto le luci dei riflettori su di sé e sul suo operato. Il Corriere dello Sport racconta di un ambiente parigino che spinge per un suo ritorno alla base – Thiago ha giocato (e vinto) al Paris Saint-Germain da giocatore ed è stato allenatore nell'under 18 parigina.
Lo chiamano "Il Capo" e il suo modo di lavorare non è mai passato inosservato. Thiago lo sa bene ma non lascia che ci siano distrazioni fra lui e il Bologna in questo momento. Priorità al presente e in questo casa alla partita contro la Roma. Ma le voci circolano ed è difficile ammetterne il loro peso specifico. Ma se è vero che il PSG si dimostra piuttosto interessato, l'interesse dell'Inter dovrebbe esser scemato. Il percorso straordinario di Simone Inzaghi in Champions League – praticamente già in finale – ha stravolto le carte in tavola, con la dirigenza nerazzura propensa a mantenere il suo allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA