- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Bologna players celebrate their first gosl scored by Thijs Dallinga (not pictured) during the Serie A match between Torino and Bologna at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Bologna conquista più punti in trasferta che al Dall'Ara. Apre così il Corriere dello Sport che parla di 'attacco da Champions in trasferta'. I numeri parlano chiaro e il Bologna di Italiano si sta esprimendo meglio lontano dalle mura amiche.
Sono 15 punti in trasferta, 13 in casa per il Bologna che sta mettendo assieme numeri da alta classifica, nonostante fossero partita da due tre a zero contro Napoli e Lazio. I rossoblù hanno la stessa media gol della Lazio e solo l'Inter viaggia più di tutte. I nerazzurri segnano in media tre gol a partita fuori casa, poi Atalanta con 1.88, Juve con 1.87, a seguire proprio Lazio e Bologna con 1.66. Numeri da Champions e il Bologna, secondo Stadio, prepara l'assalto all'Europa che conta. I 28 punti in classifica parlano di un treno Europa pienamente agganciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA