'A tutto Berna. Due giorni sono già passati, ma approfittando della sosta per le nazionali la full-immersion durerà un’altra settimana per Federico Bernardeschi' scrive Claudio Beneforti sul Corriere dello Sport Stadio.

news
Cor Sport – Full immersion di Bernardeschi

BIRMINGHAM, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Federico Bernardeschi of Bologna FC 1909 controls the ball away from Boubacar Kamara of Aston Villa during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD1 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on September 25, 2025 in Birmingham, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
E' full immersion per il numero 10 che può sfruttare questa sosta per mettersi al pari con il resto della squadra. Berna paga ancora un po' la mancanza di ritmo dopo tre anni di MLS, ma col Pisa si sono già viste giocate interessanti con quel sinistro di talento e precisione. Bernardeschi sta lavorando duro per entrare nei meccanismi richiesti da Italiano e ha una voglia infinita di dare una mano al Bologna, intanto il suo sinistro già incanta. Il tecnico conta molto sul talento del numero dieci che sostanzialmente può giocare in tutti e tre i ruoli sotto punta, partendo dal centro, passando per corsie esterne sia a destra che a sinistra. Le pennellate di Bernardeschi per il Bologna d'autunno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
