Il problema è semplice: Freyes vuole il Bologna, ma finché Casale è rossoblù, l'argentino resta lì dov'è ora, alla Fluminense. Ora il giocatore è costretto a presentarsi al ritiro pre-campionato con la sua attuale squadra brasiliana e chissà per quanto avrà la pazienza di aspettare la chiamata del Bologna.

mercato
Cor Sport – Freytes e il Bologna aspettano

LANUS, ARGENTINA - SEPTEMBER 16: Juan Pablo Freytes of Fluminense competes for the ball with Rodrigo Castillo of Lanus during the quarter-final Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 first-leg match between Lanus and Fluminense at Estadio Ciudad de Lanus (La Fortaleza) on September 16, 2025 in Lanus, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)
La regola, però, in casa rossoblù è una: se uno va via uno arriva, e sarà così per ogni reparto. La strategia del mercato è un po' cambiata e sembra che in questa sorta di rivoluzione ci sia anche lo zampino di Italiano. L'allenatore, infatti, non vuole scontenti e aggiungere un nuovo innesto potrebbe portare problemi al gruppo, problemi che non servono, soprattutto in un momento così delicato in cui la squadra deve essere il più unita possibile. Parlando di numeri e di contratto invece, Sartori e Di Vaio hanno già tutto pronto, e con l'obiettivo di restare su una cifra che gira intorno agli 8 milioni, l'unico rischio è che l'attesa non faccia cambiare idea al giocatore argentino, ad oggi convinto di vestire presto la maglia rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
