'Quello che avrebbe dovuto fare ieri, e per ieri intendiamo il 2 gennaio, giorno di apertura del mercato, il Bologna lo farà nelle prossime ore' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

mercato
Cor Sport – Freytes diventa impellente

LANUS, ARGENTINA - SEPTEMBER 16: Juan Pablo Freytes of Fluminense competes for the ball with Rodrigo Castillo of Lanus during the quarter-final Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 first-leg match between Lanus and Fluminense at Estadio Ciudad de Lanus (La Fortaleza) on September 16, 2025 in Lanus, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)
Il riferimento è ovviamente al mercato, che ora non potrà più prescindere dall'arrivo di un difensore, con il nome di Juan Pablo Freytes in prima fila. Serve un rinforzo dietro, dato l'infortunio muscolare rimediato da Jhon Lucumi a Como. La palla è in mano al Bologna che dovrà decidere se prendere un difensore di prospettiva oppure l'argentino della Fluminense, con cui c'è già un accordo sul piano dei numeri per ingaggio e durata del contratto. E ora, con l'infortunio di Lucumi, pure Casale dovrebbe restare, per tenere lunghe le rotazioni in una fase delicata di calendario. Su chi si butteranno Sartori, Di Vaio e Italiano probabilmente già tra oggi e domani? E' la domanda che si fa il quotidiano, che continua a mettere Freytes in cima alla lista: il centrale aspetta solo una chiamata da Bologna per lasciare il Brasile, ma una vola arrivato avrebbe bisogno di un paio di settimane per mettersi a posto dal punto di vista fisico
© RIPRODUZIONE RISERVATA
