- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LANUS, ARGENTINA - SEPTEMBER 16: Juan Pablo Freytes of Fluminense competes for the ball with Rodrigo Castillo of Lanus during the quarter-final Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 first-leg match between Lanus and Fluminense at Estadio Ciudad de Lanus (La Fortaleza) on September 16, 2025 in Lanus, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)
Il Corriere dello Sport apre oggi con Juan Pablo Freytes, il difensore prescelto dal Bologna a gennaio per cercare di rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Vincenzo Italiano.
Secondo il quotidiano, l'operazione per il centrale argentino verrà definita solo dopo la cessione di Nicolò Casale, considerato in partenza visto lo scarso impiego maturato fino a qui. Sembra comunque fatta per Freytes 'c'è un sì che pesa' scrive Stadio, con la Fluminense restano da limare solo alcuni dettagli legati ai bonus, ma c'è la volontà di massima del difensore a sbarcare a Bologna. 'La trattativa per portare a Bologna Juan Pablo Freytes è in dirittura d’arrivo' sostiene Dario Cervellati e l'arrivo del centrale sudamericano toglierebbe ancora più spazio a Casale, che dunque potrebbe essere ceduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA