- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna riparte numeroso. Con i rientri dalla sosta Casteldebole torna a infoltirsi, Immobile ancora a parte Pobega e Sulemana allargano il centrocampo.
Ieri si sono riuniti al gruppo Ferguson, Moro, Skoruspki e Pessina; oggi tocca a Vitik (in ritardo), Orsolini, Cambiaghi, Freuler e Holm; domani il turno di Heggem e Lucumi, che chiuderanno i battenti nazionali. Pobega e Sulemana aumentano i giri del motore per il centrocampo di Italiano. Sulle fasce, tra terzini ed esterni, le frecce sono addirittura dieci. Gli attaccanti a breve saranno tre: Immobile in dubbio per Cagliari. Una rosa numerosa composta da valide alternative in ogni ruolo, non rincalzi, fate attenzione. Vincenzo Italiano potrà riprendere il proprio cammino dopo la sosta fiducioso di poter contare su - quasi - due squadre. E, anche a Cagliari, tanti tifosi. Già più di 200 supporter rossoblù hanno acquistato il volo per la Sardegna. Il carro del Bologna è quasi pieno, l'invito è quello di salire subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA