- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un pareggio pirotecnico: il 3-3 tra il Bologna e la Juve lascia un po' di amaro in bocca ai rossoblù, che sono andati in vantaggio per 3-0 e si sono fatti rimontare nei minuti finali.
In ogni caso, tutto ciò non ha macchiato la festa che è partita a fine partita, dove i giocatori e i tifosi hanno onorato la stagione che ormai volge al termine, culminata con l'accesso in Champions. Tra i più scatenati sicuramente rientrano Orsolini e De Silvestri, due che il Bologna l'hanno vissuto in tutte le sue sfaccettature, dalle lotte per la salvezza alla Coppa dei Campioni. Numerose interviste a fine partita, tutte con un argomento in comune: il futuro di Motta. Il tecnico anche ieri è riuscito a dribblatre le domande su ciò che ne sarà della sua carriera, dicendo che vuole godersi il momento fino all'ultimo e che poi deciderà. Fosse per la società, Motta avrebbe già rinnovato, ma l'italo-brasiliano scioglierà le riserve solo nei prossimi giorni, dopo l'incontro con il patron Saputo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA