Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Ferguson tra corsa e gol pesanti fa volare il Bologna

Gazzetta – Ferguson tra corsa e gol pesanti fa volare il Bologna - immagine 1
Grazie alla sua versatilità e alle sue qualità nell'economia dei rossoblù, è voluto da mezza Europa
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il Bologna sempre più lanciato per la rincorsa alla qualificazione alle competizioni europee, è impossibile non parlare del rendimento e dell'impatto che Lewis Ferguson riesce a portare per la causa rossoblù.

Fino ad oggi non soltanto Thiago Motta non ha mai rinunciato allo scozzese come titolare in campionato (come testimoniato dai 1963 minuti giocati in questa stagione), ma è stato anche Ferguson stesso a rafforzare i motivi per cui sia un punto fermo imprescindibile per il Bologna, capace di imporsi a suon di corsa, gol e assist decisivi (spesso contro le Big del campionato italiano) e una generale versatilità in mezzo al campo. Non c'è dunque da sorprendersi, secondo la Gazzetta dello Sport, per il fatto che Ferguson sia nel mirino di vari club, tra i quali anche la Lazio e il Napoli all'interno della Serie A. Con il rinnovo firmato la scorsa estate fino al 2027, si prospetta una base di partenza da 30 milioni di euro per poter sbloccare eventuali trattative.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.