- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Lewis Ferguson of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Mi sembrava di non segnare da così tanto tempo, quindi è stato ancora più bello vedere il mio pallone finire in rete' ha detto Lewis Ferguson dopo il gol con la sua Scozia contro la Grecia, come riporta il Cor Sport.
Una rete importante, che consente a Lewis di riprendersi la nazionale e il Bologna: può essere la scintilla definitiva anche in rossoblù. Dopo diciannove presenze con la maglia della nazionale, il giocatore del Bologna ha trovato la prima rete e un carico di entusiasmo che può essere portato anche in terra emiliana, dove l'inizio è stato altalenante e influenzato da una condizione non perfetta. Ma i segnali di un ritorno di Ferguson ci sono tutti e il capitano è pronto a dare una mano anche al Bologna, lui che è il capitano e il tutto fare di centrocampo. Ora inizia il tour de force con tre trasferte di fila e il suo apporto sarà fondamentale. Fino a qui Italiano non ha voluto sovraccaricarlo ma con Ferguson così sarà difficile farne a meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA