- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Lewis Ferguson of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Vincenzo Italiano, oggi è già tempo di rimettersi al lavoro per Orsolini e compagni: tra ventiquattr’ore al Dall’Ara arriva la Juventus' scrive Stefano Brunetti su Stadio.
Da valutare diverse situazioni in casa Bologna, soprattutto in difesa e a centrocampo. I punti interrogativi sono Jhon Lucumi e Lewis Ferguson, tuttora in forte dubbio per la sfida di domani ai bianconeri. Il difensore soffre di un tendine infiammato e in caso di forfait Italiano dovrebbe scegliere uno tra Lykogiannis, visto anche a Vigo, e De Silvestri, schierato nella ripresa a Roma. Anche Ferguson non è al meglio. Reduce dall'influenza, lo scozzese sembra potercela fare per domani e al suo fianco Italiano dovrebbe scegliere uno tra Moro e Pobega. Più difficile la soluzione Sulemana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA