- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21: Lewis Ferguson of Bologna runs with the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'L'obiettivo di Lewis Ferguson è il rientro in squadra per la trasferta di Parma' scrive Dario Cervellati sul Cor Sport.
Se Riccardo Orsolini è tornato tra i convocati venerdì sera con il Toro, lo scozzese ci prova per il derby d'Emilia contro i ducali di Pecchia dopo il live infortunio muscolare di Lisbona. Il capitano si sta allenando con un programma personalizzato dopo la piccola lesione ai flessori della coscia destra e proverà a essere convocato per il match del Tardini. Con Lewis si sta utilizzando la massima cautela, non solo dopo l'infortunio dell'anno scorso al ginocchio, è tornato a novembre, ma anche per evitare ricadute muscolari che possono pregiudicare il girone di ritorno. E le statistiche di Ferguson con il Bologna, esattamente come l'anno scorso, sono sempre positive: nelle 7 presenze che ha raggiunto in questo campionato il suo ha conquistato 3 vittorie e 4 pareggi, senza mai perdere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA