- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MARCH 29: Lewis Ferguson of Bologna and Issa Doumbia of Venezia in action during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi in prima pagina con Lewis Ferguson. Il mediano scozzese, dopo l'infortunio, è pronto a tornare titolare e ha messo nel mirino la sfida con la Juve.
'Ferguson c'è - si legge in prima pagina - il Bologna ha la carta Champions': Lewis torna per dare una mano alla squadra nella corsa al quarto posto e spinge per essere titolare contro la Juve di Tudor. Italiano non lo ha rischiato a Udine ma ora Ferguson si sente pronto e l'ultima da titolare è il 29 marzo a Venezia, al mister la scelta. Un provino in questi giorni a Casteldebole sarà decisivo, ma Ferguson non vuole mancare lo scontro diretto contro i bianconeri: il capitano è guarito e vuole esserci. L'ultima parola sarà di Italiano che di solito testa i giocatori per uno spezzone di gara prima di lanciarli dall'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA