- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Lewis Ferguson of Bologna runs with the ball during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport di oggi apre con la foto in prima pagina dello scozzese e il titolo 'Ferguson cambia marcia al Bologna: qualità, tackle e chilometri, Lewis prenota la sfida con il Verona'.
La formula per la scalata all'Europa prevede il capitano trequarti con Pobega e Freuler a proteggere la difesa, scrive il quotidiano, e difficilmente Italiano se ne priverà. A Ferguson manca ancora un pizzico di continuità dopo l'infortunio, ma è normale, tuttavia rappresenta l'uomo di qualità tra le linee per lasciare a Pobega la zona calda del campo e inserirsi dalle retrovie. Per i compagni Lewis rimane una presenza fondamentale per leadership e qualità e garantisce molto soluzioni al tecnico. Ora manca una rete e lui, come è normale che sia, vuole tornare a gioire. Il gol arriverà presto, scrive Claudio Beneforti. Ferguson ancora titolare contro gli scaligeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA