- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22:Claudio Fenucci of Bologna Fc during the Serie A TIM match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 22, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A margine della conferenza stampa di presentazione di Ciro Immobile, Claudio Fenucci ha commentato a 360° il mercato del Bologna, come riporta anche il Corriere dello Sport.
Le parole di Fenucci: "Beukema? La trattativa è stata lunga come da prassi quando di mezzo ci sono giocatori importanti; Sam in maniera molto educata ha chiesto di essere ceduto al Napoli, quindi abbiamo deciso di accontentarlo. Tutte le società fanno almeno una cessione; ma fatta questa non abbiamo bisogno di farne altre. Se arriveranno offerte fuori categoria allora a quel punto ci si ragiona, ma se devo dire la nostra visione preferiamo che Ndoye l'anno prossimo giochi nel Bologna". Fenucci si è poi soffermato anche su Lucumi: "Già in passato avevamo detto a Jhon che ci sembrava opportuno incontrarci per prolungare la sua permanenza. Andremo avanti su questa strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA