Il Corriere dello Sport di oggi apre con una foto in prima pagina di Federico Bernardeschi e il titolo 'Fede nel Bologna'. Il numero dieci sta diventando un affare.

news
Cor Sport – Fede nel Bologna: Bernardeschi sta diventando un affare

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Federico Bernardeschi of Bologna FC celebrates after scoring his team third goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and FC Salzburg at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Due gol consecutivi per Berna tra Udinese e Salisburgo e la scelta estiva del Bologna sta pagando: scelto da Sartori e rigenerato da Italiano, il numero dieci sta iniziando a incidere anche in rossoblù e può crescere ancora. E' l'escalation di Bernardeschi che sta continuando a lavorare sul piano fisico per trovare il massimo della brillantezza, lui che in carriera ha giocato nei club 424 partite con 75 gol totali. 'Poco ma sicuro questo Bernardeschi è già costruttivo così com’è ora ma sia Italiano che i capi dell’area tecnica sono convinti che possa (e debba) dare ancora molto di più' scrive Claudio Beneforti. Già un anno fa gli uomini dell'area tecnica avrebbero voluto prenderlo e ora che ce l'hanno fatta si godono le prestazioni del numero dieci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
