- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 24: Joey Saputo, President of Bologna, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on September 24, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ancora polemiche per il rinvio mentre Bologna soffre per il fango, si legge in prima pagina sul Corriere dello Sport, così il titolo di oggi è 'Fango su di noi'.
La Lega Serie A e il Milan erano intenzionati seriamente a non rinviare la partita, ma una telefonata di Saputo ha stoppato tutto. Il presidente è intervenuto durante l'assemblea di lega e chiamato Fenucci, che era presente a Milano, il diktat è stato chiaro: niente campo neutro e porte chiuse, o si rinvia o niente. Anche a costo di perdere zero a tre a tavolino. Linea dura dunque per Saputo e il Bologna che alla fine ha ottenuto il rinvio. Anche Scaroni, nella polemica, ha fatto due gesti importanti: essendo parte in causa si è astenuto dalla votazione e secondo avrebbe donato 250mila euro agli alluvionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA