- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 01: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall'Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il club nerazzurro ha il diritto di recompra sul trequartista rossoblù che può esser esercitato in estate, come riportato dal Corriere dello Sport.
La sessione di mercato estiva sarà quella decisiva per Giovanni Fabbian. Il centrocampista rossoblù è nato e cresciuto nelle giovanili dell'Inter e - terminato il suo percorso con i nerazzurri - si è trasferito in Serie B con la Reggina. Poi è arrivato il Bologna nella sua vita e al momento è alla seconda stagione con la maglia rossoblù. L'Inter in estate può esercitare il diritto di recompra fissato a 12 milioni di euro. I felsinei vorrebbero provare a tenere il classe 2003, ma la concorrenza a Casteldebole è elevata, specialmente con l'esplosione di Jens Odgaard. In questa stagione Fabbian ha collezionato 22 presenze in Serie A, di cui 7 da titolare e anche esperienza sul campo europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA