Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Fabbian il futuro alle porte: a giugno la scelta

Cor Sport – Fabbian il futuro alle porte: a giugno la scelta - immagine 1
Il futuro di Giovanni Fabbian verrà deciso a giugno. Dopo un inizio difficile con Italiano, ora, i suoi numeri cominciano a migliorare, come riporta anche il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Fabbian sta cercando di farsi trovare sempre pronto vista la grande concorrenza, e ultimamente ci sta riuscendo alla grande. Dovrà continuare a ritagliarsi il suo spazio, aspettando di sapere che maglia vestirà la prossima stagione, scrive il Corriere dello Sport.

Fabbian potremmo definirlo, semplicemente, come lo studente che dovendo recuperare le insufficienze si mette a studiare in maniera matta e disperata per non avere un debito a giungo. In estate ci sarà la resa dei conti, e le strade possibili sono tre: ritorno all'Inter in virtù della "recompra", restare al Bologna oppure andare altrove. Tanto, se non tutto, dipenderà dalle prestazioni di Giovanni. In questa stagione con Italiano ha faticato tanto, soprattutto all'inizio: era scivolato a essere seconda o terza scelta nonostante i vari infortuni. La musica è iniziata a cambiare dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Atalanta. Sempre a singhiozzo, ma i numeri migliorano: 2 gol contro Como e Lazio e un assist (fortunoso) contro il Milan. I dettagli da migliorare, però, sono ancora tanti anche perché nel suo ruolo c'è un certo Odgaard, l'uomo svolta di questo Bologna. A fine stagione Fabbian saprà il suo destino, e lo farà aspettando a casa il responso della riunione tra i docenti.