- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates after scoring his team's fifth goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sul centrocampista l'Inter non ha ancora deciso nulla, mentre l'attaccante dello Spezia piace ai rossoblù, come riportato dal Corriere dello Sport.
Bologna-Inter non è solo una sfida che si giocherà in campo. Si, certo, quella di domenica è una partita che ha un grandissimo valore per le due squadre, ma fuori dal rettangolo da gioco le due società hanno un ottimo rapporto e sono in contatto da mesi per diverse questioni. La prima è quella che riguarda Giovanni Fabbian che è del Bologna ma i nerazzurri ha una opzione per la recompra. L'Inter, qualora volesse riportarlo a Milano, dovrebbe pagare 12 milioni di euro. Ma non è solo lui a finire al centro dell'attenzione: ci sono anche Castro e Francesco Pio Esposito che potrebbero rientrare nelle conversazioni di Sartori e Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA