- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Anni e anni di esperienza, viaggi, giocatori visionati e giocatori acquistati: Sartori è uno dei più abili uomini di mercato in Italia e non solo.
La dimostrazione arriva dai dati: il Bologna, infatti, si trova al primo posto nella classifica tra le squadre di club con più gol e assist dei giocatori prestati alle nazionali. Tra i tanti spiccano i gioielli della Svizzera (Ndoye, Aebischer e Freuler) e la garanzia Calafiori. Proprio gli elvetici saranno gli avversari dell'Italia nel prossimo turno, ma in quella partita Calafiori non potrà essere in campo a causa della squalifica rimediata dalla somma di cartellini gialli. Nel frattempo, la società rossoblù vuole dare un segnale forte al mercato: la Juve è interessata a Calafiori? Saputo si oppone fermamente, declinando qualsiasi tipo di offerta del club bianconero. Il Bologna ha creduto fermamente in lui l'estate scorsa e non vuole lasciarselo sfuggire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA