- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna prova a vincere la prima partita in trasferta della stagione a Lecce. Dopo il ko immeritato di Birmingham contro l'Aston Villa, scrive il Cor Sport, i rossoblù sono chiamati a partita di intensità contro la formazione guidata da Di Francesco.
Per il Bologna è di fatto un esame, sostiene il quotidiano, e Italiano studia per la maturità. Partita preparata al video nei minimi particolari e verrà trattata come un big match. Serve massima attenzione e intensità per i tre punti in trasferta che mancano da fine marzo. Già un anno fa le difficoltà al Via del Mare con uno zero a zero propiziato da diverse parate di Skorupski. Italiano ha avuto un solo allenamento ieri a Casteldebole per preparare la partita e qualche movimento è stato testato sul campo, poi tanta parte video sugli smarcamenti del Lecce. Serve farsi trovare pronti. Questa partita vale come quella del Villa Park.
© RIPRODUZIONE RISERVATA