- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
WALSALL, ENGLAND - AUGUST 06: Unai Emery, Manager of Aston Villa, looks on during the pre-season friendly match between Aston Villa and AS Roma at Pallet-Track Bescot Stadium on August 06, 2025 in Walsall, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Come si presenta l'Aston Villa alla sfida con il Bologna? Molti indizi arrivano dal pessimo inizio di stagione in Premier, ma anche le dichiarazioni nella conferenza stampa di ieri rilasciate da Unai Emery aiutano a comprendere lo stato dei Villans.
Dopo aver ottenuto solo 3 punti in 5 partite di Premier League, l'Aston Villa si prepara a voltare pagina. L'Europa League è tutt'altra competizione, ed è molto cara a Unai Emery - 4 successi. Il tecncico spagnolo ha parlato così alla vigilia della partita con il Bologna: "Vincere una competizione europea è molto difficile, servono desiderio, preparazione e sostegno dei tifosi. Il Bologna è una squadra forte, affrontata già lo scorso anno in Champions; in Italia sta facendo bene ormai da tre anni. Come squadra è difficile da affrontare. Quando la squadra non vince è normale che io sia frustrato, ma so anche recuperare in fretta attraverso il lavoro. Analizzo gli errori e li correggo. Contro il Bologna mi auguro di vedere qualcosa di diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA