- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives instructions to Remo Freuler of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche il Corriere dello Sport Stadio va oggi sull'emergenza a centrocampo che si è allargata con l'infortunio non solo di Ibrahim Sulemana ma anche dallo stop di Tommaso Pobega.
Lesione muscolare per l'ex Milan che dunque dovrà stare ai box per qualche settimana e ora Vincenzo Italiano chiederà uno sforzo in più ai giocatori rimasti. Saranno Freuler, Ferguson, Moro e Fabbian, probabilmente adattato, a dover sopperire alle due assenze. Il tecnico sta già studiando le soluzioni. Freuler non si ferma mai e sarà perno, ma a fianco a lui Ferguson e Moro saranno chiamati a uno sforzo extra. Ci saranno due cambi in meno e in caso di necessità toccherà pure a Fabbian abbassarsi sulla linea del centrocampo e Italiano lo ha provato lì in amichevole con l'OFI il 16 agosto. Il problema in più è che sia Sulemana che Pobega non saranno a disposizione nella settimana che porta alla trasferta di Birmingham in Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA