Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – El Azzouzi vuole esserci col Toro

Cor Sport – El Azzouzi vuole esserci col Toro - immagine 1
Vicino il rientro di El Azzouzi
Redazione TuttoBolognaWeb

Anche il Cor Sport oggi parla del recupero di Oussama El Azzouzi dopo la lesione muscolare rimediata nel derby emiliano contro il Sassuolo a Reggio Emilia.

Tre settimane di stop vennero certificate al momento degli esami strumentali e la corsa contro il tempo è focalizzata su Bologna-Toro del 27 novembre. Secondo il Corriere dello Sport Stadio, il mediano marocchino potrebbe rientrare in gruppo già mercoledì per rendersi disponibile alla convocazione lunedì: ci sono voluti venticinque giorni per guarire dalla lesione di secondo grado evidenziata dagli esami alla fine dello scorso ottobre. Il mediano ha lavorato duramente all'Isokinetic e ora è ok avendo già iniziato il percorso di recupero in campo: sarà una alternativa in più per Thiago. El Azzouzi è stato titolare una sola volta, ma a gara in corso Motta lo ha spesso chiamato in causa affidandosi alla sua regia d'ordine e pulizia, supportata anche da una certa intensità nei contrasti. Ci si aspettavano tempi più lunghi di inserimento per Oussama, invece ci ha messo poco ad entrare nei meccanismi di Thiago e in rosa potrebbe essere quello che per caratteristiche somiglia di più a Jerdy Schouten. Chissà che non possa rivelarsi uno di quei colpi alla Sartori...


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.