- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Oussama El Azzouzi of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Non è passato inosservato il coro che i tifosi hanno dedicato a Oussama El Azzouzi, centrocampista marocchino autore di due gol pesantissimi in stagione.
Il coro, che riprende il ritmo della celebre canzone "La Colegiala" si conclude con "... ed è il nostro goleador", dedicato appunto al numero 17 rossoblù. Il tormentone è nato dopo le reti pesantissime segnate dal centrocampista marocchino contro Lazio e Roma, entrambe all'Olimpico, che hanno permesso al Bologna di centrare la qualificazione in Champions League. Se all'inizio l'inserimento è stato graduale, complice pure la Coppa D'Africa, nelle ultime settimane l'impego del numero 17 è stato costante, tanto che nelle successive gare contro Torino, Napoli e Juventus è sempre subentrato, per poi giocare titolare l'ultima sfida contro il Genoa. La società ha grande fiducia in lui, e nonostante la frenesia che sembra prenderlo qualche volta, la percentuale dei passaggi completati è estremamente positiva: 90%, il che dimostra come Oussama sia un giocatore valido che può fare molto comodo nella prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA