- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 22: Eguinaldo of FC Shakhtar Donetsk runs with the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Arsenal FC and FC Shakhtar Donetsk at Emirates Stadium on October 22, 2024 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Due i nomi oggi in cima alla lista di Sartori e Di Vaio per rimpiazzare Dan Ndoye. Si tratta di Eguinaldo dello Shakhar e Wesley Gassova dell'Al Nassr.
Con Kevin che sembra fuori portata per costi, la dirigenza rossoblù sta seguendo questi due profili, ma dipenderà anche dal budget messo a disposizione dal patron per il post Ndoye. Stadio sottolinea come si renda necessario dare agli uomini dell'area tecnica margine per intervenire in entrata su una pedina importante, per prendere il profilo più funzionale e non quello che costa meno, come successe qualche anno fa tra Denso Kasius e Calvin Ramsay. I costi di Eguinaldo e Wesley si aggirano sui 20 milioni, così come Godts dell'Ajax, Davitashvili del Saint Etienne, Vargas del Siviglia, tutti esterni di piede destro che la dirigenza ha individuato per coprire la partenza dello svizzero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA