Quattordici milioni di euro, no dell'Al Nassr. Se Wesley Gassova è costoso, ancora di più rischiano di esserlo gli altri obiettivi del Bologna per l'attaccante esterno.

mercato
Cor Sport – Eguinaldo e Schjelderup rimangono in lista: costano…

GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 06: Eguinaldo of FC Shakhtar Donetsk runs with the ball whilst under pressure from Cheikh Niasse of BSC Young Boys during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Shakhtar Donetsk and BSC Young Boys at Arena AufSchalke on November 06, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Il Corriere dello Sport parla del brasiliano Eguinaldo, che all'esordio in Champions al Dall'Ara fece impazzire di dribbling Stefan Posch. Al Bologna piace, ma gli ucraini non sono intenzionati a fare sconti e il giocatore costa poco meno di 20 milioni di euro. Ancora di più costa Schjelderup del Benfica. L'attaccante sta trovando poco spazio e anche in Supercoppa contro lo Sporting non è stato schierato, ma i rossi di Portogallo sono bottega cara e il costo si aggirerebbe sui 22 milioni di euro. Insomma, per un esterno di attacco con determinate caratteristiche l'ordine di grandezza rimane costoso per il budget rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
