- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Torino and Bologna at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Bologna riprenderà a lavorare martedì 7 gennaio dopo aver giocato il 30 dicembre in casa contro il Verona. Saltato il turno con l'Inter causa Supercoppa, il tecnico Vincenzo Italiano ha deciso di concedere una settimana di riposo alla squadra.
Nell'edizione odierna di Stadio si spiegano i motivi di tale scelta, oltre al fatto che il Bologna ha saltato il turno di campionato. Italiano ha studiato con cura gli impegni del mese di gennaio, che saranno tutti ravvicinati ogni tre giorni e per affrontarli al meglio vuole una squadra fresca e sul pezzo. Il tecnico vuole il gruppo carico e rigenerato in vista dei numerosi impegni fino a febbraio, con i recuperi di campionato, la Champions League da terminare e pure il quarto di finale di Coppa Italia con l'Atalanta. Italiano cura ogni dettaglio, scrive Stadio, e fino a qui ha fatto ruotare 28 giocatori: ora vuole una squadra fresca, ecco perché ha scelto una settimana di pausa
© RIPRODUZIONE RISERVATA