- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
PORTO, PORTUGAL - FEBRUARY 21: Otavio of Porto looks on before the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Porto and Arsenal FC at Estadio do Dragao on February 21, 2024 in Porto, Portugal. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Bologna non può rimanere inerme e aspettare senza cautelarsi la trattativa per il rinnovo di Jhon Lucumi, dato che per ora i segnali non sono stati incoraggianti.
La situazione è stata spiegata oggi dal Cor Sport. Il club vuole rinnovare il contratto del colombiano, che invece culla ancora l'idea di trasferirsi in un top club, così per Sartori e Di Vaio ci sono due strade: il rinnovo di Lucumi, oppure la cessione e l'acquisto di un sostituto. Per Stadio, la dirigenza è attiva sul mercato in entrata, anzi se il colombiano dovesse essere ceduto arriveranno due centrali di piede mancino. Piacciono Lilian Brassier di 25 anni del Rennes, già cercato un anno fa, Otavio del Porto, 23enne brasiliano, ma anche Mohamed Salisu, 26 anni ghanese di proprietà del Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA