- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Emil Holm of Bologna is challenged by Strahinja Pavlovic of AC Milan during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Holm è pronto al rientro, ma adesso su quella corsia c'è traffico. Oltre al capitano Lollo De Silvestri, il Bologna ha acquistato anche Zortea; c'è concorrenza per lo svedese.
Dopo l'infortunio al bicipite sinistro di agosto, Holm è ormai pronto a rientrare. La data da cerchiare sul calendario è il 14/09, quando il Bologna farà tappa a San Siro per sfidare il Milan di Allegri. Alla Scala del Calcio il terzino svedese potrebbe e dovrebbe ritornare in campo. Dal primo minuto sarà difficile, perché viene da un'infortunio e perché ci sarebbe da sgomitare con De Silvestri e Zortea. Accumulare qualche minuto nel secondo tempo però sarebbe più che necessario, per Holm e per il Bologna. Emil in questa stagione potrebbe rivelarsi decisivo: è l'unico in rosa ad aver vinto l'Europa League, nel 2024 con l'Atalanta. Sa come si fa e potrebbe rivelarsi leader europeo, d'altronde anche Holm con la Svezia cercherà di conquistarsi il Mondiale - si farà trovare al meglio nel corso della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA