- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Remo Freuler of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La buona notizia per il Bologna è il ritorno di Remo Freuler. Il Corriere dello Sport apre con la prima pagina dedicata allo svizzero: 'E adesso Remo', si legge.
Il mediano è assente dal due novembre e rientra domenica contro l'Inter, Italiano riabbraccia il suo leader: sta tornando al top e punta già a una maglia da titolare per domenica a San Siro. Tornano dunque rinforzi a centrocampo dopo una fase vissuta quasi solamente con Pobega e Moro, così Freuler vuole recuperare il tempo perduto, circa due mesi lontano dai campi della Serie A, e in testa ha soltanto l'Inter, lui che già col Sassuolo è stato convocato in panchina. 'Dall'allenamento all'alimentazione Freuler è sempre stato attento a tutto. Ed è per questo che dopo circa due mesi di assenza può sperare di riprendersi il posto da leader del centrocampo con grande velocità', scrive Dario Cervellati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA