- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Remo Freuler of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport apre oggi con il titolo 'ci metto la firma' in relazione alla campagna rinnovi che il Bologna ha intenzione di far partire durante la sosta.
L'operazione più urgente è quella di Remo Freuler, che va in scadenza nel 2026, su cui però c'è una richiesta molto alta e si discute sui bonus. La volontà del Bologna è chiara, ovvero confermarlo, e anche lo stesso Freuler non si muoverebbe da Bologna, ma serve trovare la quadra dal punto di vista economico. Non ci sono grossi problemi, se non il gioco delle parti tra agente e club per quanto riguarda gli emolumenti e i bonus. 'I colloqui continueranno, con la speranza che entro tempi sufficientemente brevi il Bologna faccia un passo avanti verso Freuler e lo stesso Freuler faccia altrettanto nei confronti del Bologna' scrive Claudio Beneforti su Stadio. La soluzione può essere quella di aggiungere bonus alla cifra fissa
© RIPRODUZIONE RISERVATA